martedì 27 luglio 2010

Senza veli

Cari lettori e lettrici,
ogni promessa e debito, e io amo onorare questo genere di debiti.
Nel post di ieri vi avevo promesso che oggi avrei aggiunto delle foto mie e cosi' eccomi qua.
Sono tutte scattate con la webcam in uno dei (frequenti) momenti in cui ero stato colto dalla voglia, e ne ho approfittato per farvi contenti.
La qualita' non e' delle migliori visto che non ho usato la fotocamera (per comodita' nello scattare, il mouse e' risultato piu' comodo), ma credo che rendano bene l'idea comunque.
Ma basta indugiare, cominciamo la mia presentazione fotografica, iniziando da ...

...il mio corpicino in relax
sdraiato sul letto con le mani "a posto"...



... per passare al...


... mio culetto:
questa foto l'ho scattata due giorni fa sdraiato sul fianco....



... mentre in questa (scattata oggi) faccio il pudico (ci saro' riuscito?)



Ops, spunta qualcosa...



... a questo punto mi pare inutile tenerlo nascosto, cosi', come ultima foto, vi concedo l'ultima cosa che non vi avevo ancora mostrato.



Ed eccoci alla fine del tour :)

Con queste immagini potete farvi un'idea di come sono fatto e, se guardate con occhio preposto all'intuito, riuscirete a carpire anche la mia indole da porcellino.

Dovete anche sapere che da quando ho aperto il blog, molti ragazzi milanesi e del nord della Lobardia, mi hanno chiesto di vederci per scattare foto assieme e poi mostarle sul blog.
La trovo un'ottima idea e da qualche giorno sto valutando le varie "candidature" che mi arrivano per mail, per procedere con le conoscenze e gli scatti e aprire un'area apposita sul blog subito dopo l'estate.
Se vi credete anche voi dei buoni candidati, fatemi avere info su di voi e vostre foto (non solo ginecologiche).
Potreste essere ingaggiati da me per duettare in qualche scatto piccante (tutto gratuito, l'unica ricompensa e' il divertimento)

Io mi sono presentato, ora aspetto di sentire voi: i vostri commenti, le vostre impressioni, le vostre opinioni e le vostre "reazioni" ;)

13 commenti:

  1. complimenti sei molto bello fisicamente....il resto lo immagino!!!! peccato sia fuori dai tuoi canoni....ma ti guardo e ammiro ugualemte!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. bhe... proprio niente male direi!!! :D complimenti

    RispondiElimina
  3. bravo belle foto.... :)

    RispondiElimina
  4. foto molto eccitanti non ti dico che sb....a che mi sono fatto
    ciao mister P

    RispondiElimina
  5. complimenti davvero!! :)

    RispondiElimina
  6. @temna: grazie! Certo, continua a seguirmi e non buttarti giu'... chi l'ha detto che sei fuori dai miei canoni? ;)

    @Anonimo: Molte grazie

    @paolino: grazie bello, ora aspetto il tuo tributo ;)

    @misterP: adoro questo genere di commenti mister e sapere che le mie foto e i miei post vi fanno questo effetto, spero le tuo sb....te continueranno anche grazie ai prossimi post!

    @Kalepo: grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Bè, complimenti per il coraggio e l'audacia. :-)

    RispondiElimina
  9. COME SI FA A CANDIDARSI PER LE FOTO CON TE?

    RispondiElimina
  10. @MOVIEBOY: Scrivimi all'ind e.mail seghelibere@hotmail.it
    lo trovi anche nei miei dati pesonali

    RispondiElimina
  11. molto carino :)
    anke se apprezzo più il cazzo del culetto
    perché sono bisex ma passivo
    @mauro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...