sabato 17 luglio 2010

Benvenuti e benvenute, futuri custodi dei miei segreti!


Salve compagni di giochi e curiosi lettori e lettrici,
voglio inaugurare il mio blog dandovi il benvenuto.
Questa sera fuori piove, ma la pioggia non riesce a placare i miei pruriti di giovane 20enne voglioso, cosi, visto che e' da poco che mi sono aperto a nuovi orizzonti sessuali, ho deciso di approfittare della obbligata serata casalinga per creare il mio primo blog.
Voglio che questo blog funga da confessionale, pertanto a partire dai prossimi giorni vi troverete curiosita', news, esperieze, opinioni e fantasie (il tutto assolutamente reale) inerenti la mia vita sessuale, delle quali non parlo con nessuno, ma che voglio condividere con voi.
Sapervi lettori e custodi dei miei segreti intimi mi eccita, per questo motivo spero vi unirete in tanti a questa piccola community creata a seguito della mia scoperta bisessualita'.
Qui dentro vigera' un'unica regola, non ci sono regole.
Io mi esprimero' liberamente e senza censure, e vorrei che anche voi facciate lo stesso partecipando attivamente con i vostri commenti al mio blog e condividendo con me tutto cio' che volete, dalle esperienze, alle opinioni e alle fantasie.
Ma fate attenzione, sono piuttosto maialino, quindi cio' che troverete nel mio blog sara' alquanto bollentee... attenti a non scottarvi!

4 commenti:

  1. Ciao Andrea!! I miei complimenti per il blog! E' nato bene e sotto ottimi auspici! Mi piace molto! ;) E grazie mille anche per avermi inserito nella lista amici! Ho fatto lo stesso con il mio blog! ;) Teniamoci in contatto! :)

    RispondiElimina
  2. @Undress Team: Ciao, grazie per i complimenti e per l'aggiunta alla lista, anche il tuo e' un bel blog. Certo, continua a venirmi a trovare e fatti vivo ;)

    RispondiElimina
  3. Sono sposato ma ho voglia di cazzo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...