sabato 31 luglio 2010

Chiuso per ferie fino a meta' agosto!


Carissimi lettori (ormai posso parlare di migliaia e se abbiamo raggiunto questi numeri in meno di 10 giorni vuol dire che il blog vi piace e quindi continuero' a raccontarvi di me e a interagire con voi),
come avrete notato ieri non ho presentato il mio post quotidiano.
Questo perche' da ieri l'unica cosa eccitante che ho fatto e' stata quella di mettere i miei boxer sexy dentro la valigia.
Ebbene si carissimi, me ne vado in vacanza per una 20ina di giorni anche io.
Ormai sono partiti tutti, inclusi i miei amici "speciali", e oggi tocca a me: alle 15 si parte per i mari del sud.
Passero' l'estate sulle splendide spiagge della sicilia e della calabria con parenti e amici.
Mi sono prefissato di fare una capatina in un paio di spiagge nudiste del luogo, poi vi raccontero' al rientro.
Nel frattempo auguro anche a vuoi delle buone, e soprattutto arrapanti e bollenti, vacanze e ci aggiorniamo verso la meta' di agosto.
Intanto, chi non lo avesse ancora fatto, puo' leggere i miei post precenti e capire di cosa tratto, mentre per gli abitudianari ri-leggere fa sempre bene ;).
Mi raccomando continuate a scrivermi al mio indirizzo e-mail e a commentare i vari post, perche' sto pensando a delle iniziative da legare al blog e delle attivita' che sono sicuro vi piaceranno molto, quindi al mio ritorno aspettatevi news nel mio stile (quindi VeryHot)... che non saranno solo virtuali.
Ora vi saluto, devo ancora aggiungere i preservativi alla mia valigia, e mi raccomando, non smettete di godere!!!

Un bacio caldo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...