martedì 20 luglio 2010

Liberta' ed esibizionismo


Salve cari lettori e lettici,
oggi ho trascorso una giornata in piena liberta' anche se e' andata un po diversamente da come la avevo preventivata.
Stamattina verso le 8:00 ho accompagnato mia madre alla soglia della porta, ho ascoltato tutte le sue raccomandazioni con calma e quando e' andata, ho chiuso la porta e mi sono preparato a godermi un'altro giorno di casa libera.
La prima cosa che ho fatto, direttamente in corridoio, e' stata levarmi la maglietta che uso in casa quando non sono da solo, e subito dopo, in un colpo solo, ho tirato giu'i pantaloni e le mutande contemporaneamente.
Finalmente nudo!
Ho raccolto i vestiti da terra e sono andato in camera mia dove li ho buttati sul letto. Il senso di liberta' provato nel breve tragitto unito alla voglia che mi stuzzicava da quando avevo aperto gli occhi si sono mischiati, e' il risultato e'stata un'erezione immediata e un senso di calore che mi pervadeva il corpo.
Mi sono buttato sul mio letto e per qualche minuto ho osservato il mio uccello teso, masturbandolo lentamente.
Ormai la voglia mi aveva preso (come accade quasi sempre quando mi sento libero di fare cio' che voglio), ho preso il cellulare e ho chiamato un mio amico, sicuro che sarebbe stato felice di raggiungermi a casa per trascorrere qualche ora nudi a godere insieme.
Mi ha risposto subito al telefono, e' dopo aver ascoltato la mia prosta, con l'amarezza nella voce, mi ha detto che non si trovava in citta'.
Deluso l'ho salutato e ho chiuso il telefono.
Ero in preda all'eccitazione e il mio cazzo in tiro ne era una testimonianza impossibile trascurare.
Allora, visto che non potevo avere un compagno di giochi reale (anche la ragazza che frequento e' occupata con un esame, e poi le ragazze non puoi chiamarle dicendogli di correre a casa tua per scopare), ho pensato di cercarmene uno in rete.
Avevo voglia di stuzzicare un bel po' di gente, farmi guardare da tante persone contemporaneamente, volevo un pubblico da eccitare.
Cosi' mi sono collegato sul sito cam4 dove ho un profilo ed ho iniziato uno show con la mia webcam parlando con gli spettatori e rispondendo alle loro domande e richieste attraverso il microfono.
Il mio corpo magro e atletico era particolarmente eccitante, la webcam mettava in evidenza gli addominali e i muscoli delle braccia e il mio cazzo duro di 19cm completava il quadro.
Ben presto i contatti sono diventati oltre 300 (niente male per un martedi' mattina).
Gli utenti parlavano con me, mi facevano richieste e domande e si mostravano a loro volta. Questo fa si che si crei un contatto diretto con le persone che ti guardano e sentirmi osservato, essere l'oggetto dell'eccitazione di altre persone mi arrapa da morire.
Alcuni mi guardavano di nascosto dai loro posti di lavoro, altri di nascosto dai loro parenti, altri ancora mi mostravano i loro corpi di nascosto dai loro coinquilini e alcuni invece, anche loro per la maggior parte studenti a casa da soli, si mostravano e parlavano con me liberamente, senza nascondere i loro corpi nudi e eccitati.
Fra questi ultimi ne scelsi uno, si chima Fabio, ed e' un ragazzo 20enne che aveva gia letto i miei post su questo blog.
Terminai il mio spettacolino su Cam4 con gli utenti che erano sui 500 di numero, e mi trasferii con Fabio sul mio profilo Messenger.
Qui abbiamo avviato una videochiamata, e io ho scoperto in Fabio un porco degno di me dal corpo fantastico.
Il linguaggio che abbiamo usato era indescrivibile, cosi come lo erano le richieste e cio' che facemmo l'uno per contribure a eccitare maggiormente l'altro.
Dopo dieci minuti gli ho detto che stavo per venire e lui mi ha pregato di aspettarlo. Cosi' ho fatto, e quando e' stato pronto anche lui, abbiamo raggiunto l'orgasmo assieme.
I nostri schizzi volavano copiosi a seguito dell'eccitazione alimentata e prolungata, il mio uccello era infuocato e non voleva smettere di farmi godere.
Una volta terminato ho salutato Fabio (col quale sto chattando in msn anche in questo momento, ma con meno foga di stamattina visto che non sono piu' da solo), mi sono preparato un bagno e mi sono buttato nella vasca con l'uccello ancora duro, si e' calmato solo dopo una seconda venuta, questa volta in acqua.

9 commenti:

  1. Hai capito il giovane bisex...
    Bravo bravo!!!
    Continuerò a seguirti nella scoperta della tua sessualità!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, eccoti linkato! Buona prosecuzione!

    RispondiElimina
  3. Complimenti giovene bisex! ti ho linkato sul mio blog! linkami anche tu se ti fa piacere!

    RispondiElimina
  4. Grazie gaihardo per essere diventato un lettore del blog, spero di regalarti (e regalarvi) altre erezioni e momenti di eccitazione.

    Thx Escandar e Giorxgio, ricambio il link

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Forte il tuo blog! Complimenti! Metto il link sulla nostra Top!

    RispondiElimina
  6. che onore Popper, anche il tuo blog mi piace molto, infatti l'ho aggiunto fra i miei blog amici.

    RispondiElimina
  7. ..che nome hai in CAM4, così ti provo a guardare..

    RispondiElimina
  8. su cam4 sono student18... il tuo nick invece?

    RispondiElimina
  9. Bello mi hai eccitato sentiamoci sul mio msn hotguys77@live.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...