domenica 18 luglio 2010

Prime voglie di ....


Salve cari lettori e lettrici,
oggi qui in lombardia e' una gionata caldissima.
Siccome ieri ho fatto tardi con amici per le strade di Milano, oggi, avendo la casa tutta per me, ne approfitto per riposarmi girando nudo per casa e facendo bagni di sole come mamma mi ha fatto.
Dato che pero' ora il sole e' troppo caldo, nell'attesa di rimettermi in terrazza col culetto per aria, dedico un po di tempo a voi, raccontandovi di come ho scoperto della mia passione anche per i maschietti.
Sembra strano, ma a chiarirmi le idee e' stato un sogno che ho fatto qualche mese fa.
Da qualche tempo mi divertivo a giocare con altri ragazzi in cam e su siti dove e' possibile mostrarsi in cam ad un ampio pubblico, ma non avevo mai preso in considerazione l'ipotesi di passare all'azione con un boy fino a quella notte.
Io sono un frequentatore della palestra, ed e' proprio li che era ambientato il sogno.
Sognai di essere nudo nello spogliatoio, mi stavo cambiando come faccio sempre dopo l'allenamento, e mentre ero li arrivarono altri due ragazzi a petto nudo con addosso un paio di pantaloncini lunghi.
Aveno i capelli corti ed il fisico tonico e completamente glabro.
Io gli lanciai discretamente un'occhiata come facevo (e faccio) realmente ai ragazzi che incontro negli spogliatoi, e questi se ne accorsero.
Non c'e' una sequenza intermedia (almeno non la ricordo), e mi trovai subito schiacciato contro un armadietto con le ante aperte per nasconderci, con questi due ragazzi che si strusciavano, mi accarezzavano, e mi sussuravvano all'orecchio.
Io all'inizio mi rifiutavo, dicendo che avevo la ragazza, ma in realta' volevo che non smettessero mai. Subito dopo mi lasciai andare e sentivo le loro mani dappertutto. Ci eccitavamo al contatto con i nostri corpi, e io sentivo la loro eccitazione, fino a quando i ragazzi, in preda all'estasi, si abbassarono i pantaloncini fino al ginocchio e fecero lo stesso a me. Vidi i loro uccelli dritti, gonfi, e estremamente lisci e vellutati al tatto, e i pantaloncini calati che evidenziavano due sederi marmorei e glabri. Andammo avanti a toccarci e ad accarezzarci a vicenda.
Un'altra sequenza che non ricordo, e uno dei ragazzi era appoggiato all'armadietto e mi offriva il suo culo perfetto, mentre l'altro era ancora avvinghiato a me e mi toccava dappertutto. Il ragazzo all'armadietto era colmo di eccitazione e mi disse "Credo sia una pazzia!" e io risposi " Non lo so, ma se andiamo avanti cosi' saro' io a fare una pazzia!", fantasticando sul suo culetto offerto con tanta generosita'.
In quel momento ebbi un orgasmo, mi accorsi che era reale, e mi sveglia con i boxer zuppi del mio sperma.
Dal giorno dopo mi accorsi che i ragazzi mi attiravano sessualmente tanto quanto le ragazze, e pochi giorni dopo ebbi la mia prima esperienza con un boy, incredibilmente nella stessa location dove era ambientato il sogno, ma con tempi, persone (una sola) e circostanze diverse. Ma questa e' una storia forse vi raccontero' piu' in la.
Ora ritorno in terazza... vi terro' aggiornati anche sulla mia tintarella integrale :D

Leggete, godete, e rendetemi partecipe commentando.

Un bacio!

6 commenti:

  1. ciao ciao mi hai fatto diventare tutto duro con il tuo sogno.

    RispondiElimina
  2. MMM grazie,Mi piace fare questo effetto.
    Spero continuerai a seguire il blog

    RispondiElimina
  3. sicuramente. lo seguiro tutti i giorni

    RispondiElimina
  4. Nella mia lontana adolescenza facevo sogni simili e anch'io mi svegliavo con gli slip inzuppati di sperma.. Così ho capito di essere gay..

    RispondiElimina
  5. Io ho sognato stanotte di cedere al mio compagno di tennis nelle docce!

    RispondiElimina
  6. Io e il mio migliore amico abbiamo la fidanzata; sono 2 sorelle molto fighe. Quando non possiamo uscire con loro e quindi non si scopa, facciamo anale a vicenda nella palestra a casa sua.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...