venerdì 23 luglio 2010

Voglia di Naked Party!


Buonasera carissimi lettori e lettrici,
oggi il sole e' scoparso tra le nuvole e questo non mi ha permesso di stendermi in terrazza ad abbronzare il mio culetto. Ma niente mi ha impedito di rassodarlo, infatti alle 15:00 mi sono rifugiato in palestra e ne sono uscito alle 18:30 circa, dopo un estenuante allenamento, privo di incontri interessanti.
Ormai di questi mesi i ragazzi i cazzi preferiscono mostrarli in spiaggia anziche' negli spogliatoi, incluso il mio compagno di allenameno (e soprattuto di doccia) segreto, ma tra qualche giorno tocchera' anche a me andarmene al mare.
Per intanto me ne sto a casa ad aspettare e cercare di trovare un appartamento a milano city.
Per questo motivo in questi giorni vado spesso in citta' e la lettura di un post sul blog di K@rl mi ha fatto venire voglia di provare qualcosa che fino ad ora non ho mai fatto: approfittare dei miei spostamenti in citta' per partecipare ad un Naked Party.
Brevemente: si tratta di feste in locali con l'obbligo di entrare e stare completamente nudi.
I locali che organizzano queste serate sono muniti di appositi armadietti; eccetto le scarpe per il resto e' permesso tutto, dal sesso in pubblico al mero esibizionismo fine a se stesso.
Il solo pensiero di passare una serata in mezzo a persone completamente nude ed eccitate me lo ha fatto indurire di colpo.
Mi immagino gia' a vagare fra corpi nudi rapiti dall'eros, mille mani che mi sfiorano e cercano di catturarmi per conquistare il leto oggetto del piacere che risiede fra le miei cosce, supplicante godimento.
Ormai avreste dovuto intuirlo: amo l'esibizionismo, e farlo in modo malizioso in mezzo a persone arrapate e vogliose mi attizza da morire.
Inoltre mi piace provocare e farmi guardare.
Una volta ho notato la mia vicina spiarmi mentre giravo nudo per casa. Mi osservava dal suo balcone dal quale si puo' guardare l'interno del mio bagno. Mi e' bastato sapere che mi stava osservando nudo per far alzare il mio cazzo, e quando ho visto che lei continuava a guardarmi, facendo finta di non averla notata, mi sono seduto sul bordo della vasca da bagno e mi sono fatto la sega piu' eccitante che avessi mai provato, sborrando in piedi in modo che potesse vedere meglio.
Da li ho scoperto che amo che il mio corpo (che gia mi eccita vedere nudo riflesso sullo specchio dell'armadio di camera mia) sia la causa dell'eccitazione di terzi.
Tanto piu' si arrapano, tanto piu' cresce la mia voglia.
Mi sono documentato su internet e i locali che orgazzano i naked party a milano sono decine; in piu' Milano e' perfetta perche' sarei relativamente lontano da casa e lontano da facce note, quindi potrei far emergere tranquillamente la libidine che mi alberga dentro, rompendo ogni tabu' come faccio quando sono in compagnia o in un locale frequentato dalla gente giusta.
Ormai sono deciso a provare, e quando ho voglia di soddisfare un desiderio non riesco mai a recedere prima di averlo soddisfatto.
Provero' una di queste eccitanti feste al piu' presto, non appena avro' trovato un ragazzo carino e con tanta voglia di mostrarsi come me disposto ad accompagnarmi.
Non appena l'avro' trovato saro' pronto a liberarmi di tutto, freni inibitori compresi.
La caccia e' aperta!!!

10 commenti:

  1. ..Ma allora non vuoi venire con me al naked party?

    RispondiElimina
  2. Tieni a mante che normalmente i naked party organizzati nei locali gay fanno parte del circuito Arcigay e pertanto devi essere tesserato.

    Tempo fa ci feci un pensierino, nel senso che non avendo mai visto locali del genere mi era balenata l'idea di vederne uno ma son troppo timido e per nulla esibizionista per farlo e poi sono un genere di locali da frequentare da single e non felicemente accoppiato :)

    RispondiElimina
  3. ALLORA DIVERTITI E POI RACCONTACI LA SERATA. BUON DIVERTIMENTO. MISTER P

    RispondiElimina
  4. @K@rl: perche' no?

    @SkraM: Si ho sentito dire che in alcuni chiedono la tessera ma tanti sono liberi.
    Se ti stuzzica l'idea prova, anche se sei accoppiato, tanto guardare e non toccare... ;)

    RispondiElimina
  5. Week-end Nudista
    Sabato e Domenica (fine agosto)
    La data precisa verra' comunicata via mail solo agli interessati.

    PROGRAMMA PRELIMINARE

    **Aperitivo, giochi, cena e pernottamento**
    Tutti rigorosamente nudi da subito

    Sistemazione in camera doppia (abbinamenti a richiesta o formula roulette). Attenzione non si tratta di orgia, ma di rilassante nudismo per conoscere nuovi amici.
    Condivisione ed ironia... ma non mancherà intrigo e sano erotismo.

    Saranno infatti previsti giochi divertenti per socializzare e giocare con le nostre fisicita'.

    http://guesthouse-virgiliana.blogspot.com/p/eventi-gay.html

    RispondiElimina
  6. @nima: thanks mate. I hope you can understand what I write in here.
    Let me know who is you and where you live, I love international boys ;)

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti se a qualcuno va di andare a un naked party cerco anche io qualcuno con cui andarci,io conosco quello che fanno al flexo a milano e ci vuole la tessera verde x entrare.

    fatemi sapere se vi interessa andarci con qualcuno, scrivetemi qui: esmodia@googlemail.com

    se volete vi racconto come è ci son stato una volta già. ciao

    RispondiElimina
  8. SONO DA POCO A mILANO. HO 28 ANNI sONO ETERO MA CON FANTASIE BSX E MI POIACEREBBE ANDARE A UN NAKED PARTY CON UN AMIKO ETERO..FATEMI SAPERE SE Cè UN AMIKO ETERO COEM ME E CURIOSO..
    BEL22DURO@YAHOO.IT

    RispondiElimina
  9. anche a me piacciono i naked, qui a napoli ce ne sta uno molto bello, sto provando a Roma ma per il momento niente, tutti vecchi decrepiti... stavo pensando di spostarmi a Milano... se ti va contattami su skype
    manny_calavera2

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...