sabato 21 agosto 2010

Sono tornato!


Rieccomi a voi lettori e lettrici,
vi sono mancato?
Dopo 20 giorni trascorsi nei fantastici lidi dei mari del sud Italia e giunto il momento di fare ritorno alla tana.
Sono stati 20 giorni di totale relax con sfumature erotiche e di auto-erotismo alla mia maniera che le hanno rese ancora piu' riposanti.
Riuscite ad immaginare quanto sia eccitante andare in spiaggia alle 4 del mattino per una sega in acqua con l'unica compagnia del rumore delle onde e del calore che mi pervadeva il corpo?
Riuscite ad immagire un amplesso furioso durato tutto il pomeriggio avuto in camera di nascosto con una ragazza dopo averla conosciuta e averci chiacchierato e limonato per oltre 10 giorni?
E lasciarsi andare al sesso orale pomeridiano dietro a delle piante che precedevano la spiaggia con un 23enne dall'uccello fantasticamente liscio?
Queste sono state le mie vacanze al mare di quest'anno.
Ma oggi non riesco proprio a raccontarvi niente perche' il viaggio mi ha veramente stremato.
Spero abbiate la pazienza di aspettare fino a domani.
Inoltre domani vi parlero' anche delle attivita' tutte nuove che mi sono venute in mente e che lancero' sul blog entro l'inizio della settimana prossima.
Ho pensato che oltre a parlare con vuoi sarebbe anche meglio aumentare la nostra interazione e sviluppare qualche giochino che vi permettera' di conoscermi anche dal vivo e qualche applicazione che aumentera' tanto l'interazione fra i lettori quanto la libido.

Ovviamente il tutto oltre il limite dell'erotismo e totalmente gratuito.

Ora, anche se ho gia l'uccello di granito, vi devo salutare,ho proprio bisogno di riposare.

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...