mercoledì 7 novembre 2012

Una giornata "duro" (parte seconda)

- 9:13pm: sono a casa sua, lui è sotto la doccia. Si chiama D.. Mi ha aperto la porta in asciugamano. Ha il petto e le gambe depilate, il resto non lo riesco a vedere a causa dell'asciugamani che tiene arrotolato alla vita. Vorrei infilare subito una mano nell'apertura, ma aspetto. Si scusa per non essere riuscito a fare la doccia prima e mi dice di aspettarlo sul divano. Mentre lo dice ha la voce languida e mi lancia uno sguardo malizioso. Con la mano si stringe il cazzo da sopra la tovaglia e sparisce in doccia. Mi siedo e aspetto.

- 00:17 sto tornando a casa. È stata una delle scopate più belle che mi sia fatto. È uscito dalla doccia dopo 10 minuti che stavo seduto. Aveva ancora l'asciugamani alla vita, ma ora era visibilmente eccitato. Viene verso di me. Io mi metto sdraiato sul letto e lo accolgo. Mi bacia. Gli piace la mia bocca, mi dice. Io voglio vedere altro. Afferro l'asciugamani e glielo lascio cadere a terra. Mio dio, è perfetto. È completamente glabro. Ha un culo sodissimo e un cazzo teso e storto come nella foto. Lo voglio. Mi toglie la maglia, poi subito i pantaloni e i boxer in un colpo solo. Vede il mio cazzo ritto e ci si fionda. Lo fermo. Prima io. Si mette seduto sul divano e io in ginocchio gli vado tra le cosce. Guardo da vicino quel cazzo stupendo e liscio. Sarà sui 18 cm. Lo guardo, lo avvicino al viso, lo sego, lo bacio e me lo metto in bocca. Come pulsa. Lui mi pompa la bocca. Ora tocca a me. Sego assieme i nostri cazzi, poi gli dico di aprire la bocca e glielo metto dentro. È bravissimo a succhiare. Ci si strozza tre o quattro volte e ingoia la saliva. Non mi basta. Sono in piedi. Mi giro e allargo le gambe. Lui capisce al volo, infila la faccia tra le mie chiappe e comincia a leccare. Sembra stia limonando col mio culo. Non resisto, voglio fotterlo. Strappo il condom e intanto lui si piega sul divano. Il buco a fessura della foto ora è li davanti a me. Gli mette sopra la saliva con una mano. Appoggio la cappella e spingo. È un po' stretto. Lui subito si allarga per farmi entrare. Entro. Che bel culo. Il buco stretto viene forzato dal mio cazzo ormai confissimo. È come se lo stessi infilzando. Lui gode e lo vuole fino ai coglioni. Mi scopa anche lui col culo. Mi chiede di insultarlo, mi dice porcate in continuazione. Come fa uno con un faccino così dolce ad essere così porco? Voglio venire. Acconsente di bermela. Pompa in ginocchio due o tre volte e sono pronto a venire. Dopo una giornata di stop and go, sborro come una fontana. Ha la bocca piena e beve sputandone un po', tutta non la regge. Solo allora vedo che è venuto anche lui. Ha la pancia coperta di schizzi. Ci facciamo la doccia assieme. Ci baciamo un po'. Mi chiede se voglio fermarmi a dormire da lui perché sotto la doccia mi si è drizzato di nuovo. Non posso. Domani mattina ho da fare.

12 commenti:

  1. Risposte
    1. amo provocare erezioni. fammi sapere come é finita, se ti sei tenuto l'erezione o...

      Elimina
    2. " Voglio venire. Acconsente di bermela. Pompa in ginocchio due o tre volte e sono pronto a venire. Dopo una giornata di stop and go, sborro come una fontana. Ha la bocca piena e beve sputandone un po', tutta non la regge.!

      questa parte mi manda in estasi, perchè adoro sex orale e ingoi, fatti e ricevuti. Ma non mi posso fare una sega, mi dispiace! perchè a mia volta voglio anch'io donare il mio latte a qualche assetato.

      Elimina
  2. Il resoconto della tua serata mi ha regalato una verga dura come il marmo... e una sega fantastica! Continua così!

    RispondiElimina
  3. Ma alla fine sai che ero già capitato sul tuo blog? Solo che non essendo aggiornato da un pezzo pensavo fosse "morto"..

    Bel post... duro anche io......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggendo che siete tutti duri avete fatto indurire anche me

      Elimina
  4. interessante questo blog.. nn l'avevo mai visto!! eccitante.. ma la foto che hai pubblicato è reale?? sarebbe fantastico documentassi anche via foto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciamo il mistero della foto. Ti dico solo che io in questa foto non ci sono

      Elimina
  5. Siamo tutti duri, ragazzo mio! Leggere questa roba e non segarsi selvaggiamente, ci vuole una volontà di ferro... io però, ce l'ho duro che mi fa male alla mano e nessuno da allattare, e poi mi vedo i commenti, uno più duro dell'altro... mi sembra di avervi tutti nella mia stanza che ci seghiamo, duri come rocce, pi ci schizziamo a vicenda, sborra che vola davanti ai miei occhi persi nell'orgasmo...

    RispondiElimina
  6. Veramente eccitante, complimenti!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...