venerdì 9 novembre 2012

Il mistero della Fatima dei froci

Stasera voglio scrivere un post di protesta. Vivo ormai in una città in cui gli uomini naturalmente froci non esistono più. Sarò io forse un tradizionalista, ma quello che vedo non mi piace per nulla. Quando scopersi la mia passione per i maschietti, tale passione era suscitata da quei ragazzi e quegli uomini dalla faccia pulita che si distinguevano da quei caproni
eterosessuali con le basette grosse come quelle di Basettoni o con la barba di padre Pio, e da quei ragazzi che preferivano sfoggiare un colpo liscio e glabro, ideale per baci e leccate, anziché un corpo tappezzato di peli sopra al quale fa schifo anche solo mettere le mani, figurarsi leccarlo. Mio malgrado però mi sono accorto di una moda in crescita esponenziale nel mondo omosex: i peli ovunque. Nella città di Milano vige una legge non scritta che recita: "Più sei passiva più devi avere le sembianze di un orso bruno". Tanto più amano prenderlo nel culo tanto maggiore sarà la lunghezza dei loro peli e delle loro barbe. Scrivo qui questa cosa perché ho bisogno del vostro aiuto. Mi volete spiegare il perché di questa moda? Mi volete dire se c'è un mistero, del quale io non sono a conoscenza, che spiega questo orrore? Svelatemi questo mistero della Fatima dei froci.

11 commenti:

  1. Il perchè nono lo so spiegare, ma a me l'uomo completamente depilato non piace. Il pelo fa parte del corpo maschile ma non necessariamente devono essere tutti orsi, basta curarsi un po :)

    RispondiElimina
  2. Nooo... l'orso no.. e poi non capisco quelle foto in cui hanno i batuffoli di pelo arricciolati su tutto il sedere e perfino sull'ano.. ti fa passare ogni voglia...

    La barbetta corta e incolta ok.. corta però.. non da padre pio ^^

    RispondiElimina
  3. Generalizzi troppo secondo me, hehe siamo troppo giovani io e te per ricordarci i bei tempi con gli uomini etero pelosi e grezzi e i gay depilati raffinati. Menomale che nel tempo il tutto si è mescolato... perché se tutti i gay fossero come la tua descrizione sarebbero alquanto antierotici oltre che pallosi.

    Il mondo è bello perché vario.. impara ad apprezzarlo di più ;)

    RispondiElimina
  4. Sarà per il fatto che si tende spesso ad accomunare l'omosessualità con la femminilità e visto che in italia questo è ancora disdicevole molti lo nascondono sotto ad un aspetto mascolino e al pelo.

    RispondiElimina
  5. concorso con loran e Rafa. E poi, tranquillo, esistono le mezze misure anche nel mondo gayo!

    RispondiElimina
  6. Anch'io concordo con Rafa, loran e Xersex...
    Poi c'è l'uomo che sta bene glabro e quello che sta bene orso. A me piacciono (quasi) tutti.

    RispondiElimina
  7. Comunque io li preferisco o glabri o depilati! ma sono gusti!

    RispondiElimina
  8. @Massimo: io devo essere libero di leccare ovunque :D
    @Narciso: Bravo! Meglio anche senza barba
    @Rafa: a me tutti lisci arraperebbero un sacco
    @loran: dovrebbero fottersene e apparire cio' che sono, ossia amanti della nerchia (come dicono in Francia)
    @(In)consapevole: tu sei proprio senza barriere all'entrata... Bravo! :D

    RispondiElimina
  9. Secondo me meglio poco peloso...chissa come deve essere prenderlo in culo in una doccia pubblica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rischioso e scomodo, ma eccitante da morire. Una delle mie fantasie ancora non realizzate

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...