lunedì 5 novembre 2012

Giovane Bisex: il ritorno!

Ciao affezionatissimi lettori!
Ma quanto vi sono mancato? Mi avete riempito la casella della posta per un anno, ma ora rieccomi fra voi. Stavolta non vi mollo piu', promesso. Brevemente una spiegazione: sono stato assente perchè mi è scaduto l'indirizzo e-mail con il quale avevo registrato questo blog e non ricordavo piu' la password. Ora finalmente la ho recuperata grazie allo Staff di Blogspot e sono pronto a raccontarmi di nuovo a voi, voglioso di leggere i vostri commenti. In un anno ne ho fatte di esperienze, ve lo garantisco. Brutte e belle. Di queste ultime vi farò un riassunto nei prossimi post in modo che ne possiate godere al meglio (va da se che delle vostre godute mi dovrete rendere partecipe). Mi siete mancati un sacco. Mi mancava la sensazione di mettermi alla scrivania a scrivere delle mie avventure, sentendo il cazzo tirare (come ora) eccitato dai ricordi delle mie maialate e (soprattutto) dall'idea di voi che leggete, il piu' delle volte nel tempo libero, senza pantaloni nè mutande, mentre con la mano vi toccate l'uccello, anzi il cazzo ("Cazzo" è una bella parola, perchè trovare sinonimi?) magari dedicandomi l'orgasmo finale. Da un anno ho molte idee per questo blog, lo avevo gia accennato nel post precedente, e ve le mostrerò a partire da domani, o forse anche da oggi. Per ora fatemi sapere qualcosa di voi? Mi avete pensato? Vi sono mancato? Commentate, voglio sapere! A me siete mancati moltissimo! Un bacio dove volete voi! LETS PARTY!

5 commenti:

  1. scopro il tuo blog con MOLTO PIACERE!
    tra l'altro sono pure io di Milano.
    Ovviamente ne divento membro all'istante.
    Tra l'altro mi piace molto questo tuo fremere d'ormoni e di voglia di sex ...

    Se vuoi farti un giro sul mio blog:
    http://anthroposis.blogspot.com
    sarai il benvenuto.
    E' inglese/francese, perchè l'ho ereditato nello scorso febbraio da un francese che me l'ha mollato.
    su twitter sono @xersex2009

    RispondiElimina
  2. Bsx...
    era roa che ti facessi vivo...
    ancora qualche settimana e avevo proprio intenzione di...fare un pò di pulizia dei blog "morti" e fra quelli c'eri anche tu!
    Per stare via un anno...ne avrai di storielle! Mi siedo e ascolto....
    kizz kizz

    RispondiElimina
  3. Ti davamo per scomparso. Ora devi recuperare il tempo perduto. Aspettiamo i tuoi racconti. Bacio.

    RispondiElimina
  4. Le premesse sono buone, attendo con piacere i tuoi prossimi post ;)

    RispondiElimina
  5. Le mutande ce le ho, alle ginocchia... e tutta la mia sega è dedicata a te, dolce pisellone B====D-----

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...