domenica 18 novembre 2012

Fotografiamo la nostra voglia!

Vi ricordate quando ripresi a scrivere sul blog e vi informai circa le novità che avrei portato? Ecco la prima!
Le vostre email e i vostri commenti sono la benzina del blog.
Adoro leggerli, leggervi e toccarmi mentre apprendo dai vostri commenti come usate i miei racconti e le mie riflessioni.
E se provassimo a fare un passo avanti nella nostra interazione ?
Voglio vedervi eccitati dal mio blog.
Eccitati da me.
Quanti di voi sono disposti ad incontrarmi e scattarci assieme qualche fotina sulla base delle quali creare un post per ognuno di voi con una breve descrizione e intervista?
Oppure, quanti di voi sono disposti a scattarsi qualche foto da soli e poi inviarmele (minimo 6 foto)?
Anche in questo caso creerò un post per ognuno di voi.
Fatemi sapere se la cosa vi interessa e vi stuzzica e provvederò a fornirvi nelle prossime ore l'indirizzo e-mail al quale potete contattarmi per organizzare l'incontro o inviare le foto.
Aspetto la vostra reazione nei commenti a questo post.
Spero di conoscere presto i vostri cazzi duri.
Vediamo se siete davvero porcellini come dite.

8 commenti:

  1. guarda che ho già pronte le foto del mio cazzo. non avrei che da mandartele.

    Comunque se vuoi incontrarmi, non mi limiterei alle foto, te l'assicuro. ti ecciterei molto bene, con altri mezzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Mandamele e inaugurero' con te i nuovi post con le vostre foto. Manda belle foto, non solo del cazzo, ma di tutto il corpo. Anche del cazzo ovviamente.
      L'indirizzo e.mail è:

      giovanebisex@outlook.com

      Le aspetto ;)

      Elimina
  2. Sto leggendo tutti i tuoi post: sono una goduria sto sempre col cazzo duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo. se ti va di farmelo anche vedere il tuo cazzone bello duro, sopra trovi il mio indirizzo e.mail

      Elimina
  3. CAZZO , ma mi sa che abitiamo lontani... però l'idea è veramente porcellina!

    RispondiElimina
  4. Ma chi è quel bono sotto la doccia?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...