giovedì 11 luglio 2013

Cruising è meglio

Ciao porcellini,

non mi stupisco mai di scoprire quanto siamo in sintonia.
Ieri ho aperto la pagina amministrativa del blog e indovinate cosa ho scoperto?
Che la pagina piu' visualizzata è quella del post sulle docce (http://giovanebisex.blogspot.it/2013/06/docce-che-passione.html). D'altro canto era prevedibile:tutto il mondo gayo è un paese piccolissimo in
cui i gusti molto spesso coincidono.
 Ormai io i ragazzi li incontro quasi solo cosi'. In docce, bagni e spogliatoi della palestra o della piscina; ambienti stupendi in cui tutti vanno in giro senza mutande mostrando senza timore cio' che in altri posti con timore nascondono.
Ma in questi ambienti non c'è il rischio di essere accusati di atti osceni,o volgarità poichè è la prassi, la normalità.
E se il tuo uccello alza la testa piano piano fino a svettare orgolioso mentre ti insaponi assiemi agli altri (cosa che capita sempre a me, chissà come mai)? Beh è la natura! Agli altri non viene duro? A giudicare dalla mia esperienza direi che anche fra gli altri è molto comune.
Per quanto mi riguarda, nessun locale gay regge il confronto di posti simili in quanto nei primi non c'è la casualità e il 'non scontato' che regna nei secondi.
Chiamatemi romantico, ma a me la parte casuale,
il gioco di sguardi eccetera mi eccitano piu' di qualunque incontro pre-organizzato. E a voi?  Rendetemi partecipe!


2 commenti:

  1. Io adoro andare nei posti di cruising gay, come ti ho detto. Domenica pomeriggio, purtroppo non tutte le domeniche, come sarebbe opportuno, al Depot in via Valtorta c'è il Naked Party!!!

    Richiesta. Ho aperto un nuovo blog

    http://menforxersex.blogspot.com

    per il quale ti chiedo

    1. di diventare membro (saresti al momento il n.30)

    2. e di metterlo tra i blog amici.

    Grazie.

    RispondiElimina
  2. In effetti gli spogliatoi m sopratutto
    le docce in piscina o palestra che sia danno sempre grandi gratificazzioni in tutti i sensi..anzi solo in "quel" senso!!!
    Carne nuda, di persone sconosciute, di cui non si sa l'orientamento sessuale...gambe, pettorali, culi, cazzi...
    Aspetta che mi siedo un attimo che già mi gira la testa e mi pulsa...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...