lunedì 7 marzo 2011

Milano in vetrina


Buonasera porcellini e porcelline, quanto mi siete mancati.
Da quando ho cominciato la vita universitaria ne sono rimasto totalmente risucchiato e tornando a casa tardi e stanco tutte le sere, la voglia di battere altre parole su una tastiera era poca, anche se la voglia di rimettermi in contatto con voi era ed e' molta.
Ora sono ambientato, sono entrato nel tran tran milanese, e riesco anche a ritagliarmi del tempo libero alla sera per riprendere a raccontarvi delle mie avventure e delle mie voglie, a (ri)partire da stasera.
Il periodo di stress che mi ha avvolto negli ultimi mesi, oltre che allontanarmi da voi, mi ha anche allontanato dalla vita hot che avevo e amavo e non sapete quanto mi manca (inclusi voi ovviamente).
Vivo le mie settimane a Milano da oltre 4 mesi ormai, e sapete quante nuove esperienze ho fatto? Nessuna!
Quotidianamente incontro ragazzi sui tram che lanciano occhiate languide, o anche per strada (con alcuni e' veramente difficile resistere dal seguirli), ma la citta' funge allo stesso tempo da luogo di opportunita' e ostacolo.
Non conosco nessuno con cui condividere le mie passioni hard, e non conosco ne' locali ne luoghi dove andare a fare certe conosceze. Vorrei conoscere bar o locali da frequentare e tuffarmi in nuove avventure, ma mi blocca il rischio (costante credo) di trovarmi in luoghi squallidi, sporchi e malfrequentati, e io amo le situazioni al limite dell'eros, ma con bella gente e con estrema pulizia e rispetto.
Per questo ricomincio da qui, riprendendo le nostre chiacchierate quotidiane; chissa' che non sia proprio qualcuno di voi a darmi qualche dritta, o (perche' no?) a farmi personalmente da guida. Sapro' ricompensansare...
Per intanto vi auguro buona notte, e vi aspetto domani. (aggionero' ogni giorno ma alla sera); chissa' che nel frattempo le cose non cambino (e cambieranno di certo).

1 commento:

  1. Ti auguro...
    un sereno inserimento nella metropolitica Milano da bere. da lavorare, da studiare, da frequentare e sopratutto per te...tutta ancora da scoprire!!!
    Ma lo studio prima di tutto Andrea!...e ben tornato fra noi!!

    for you.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...