giovedì 10 marzo 2011

Annoiato & Incazzato!


Cari miei sono proprio giù, non riesco a vivermi questa cazzo di città piena di indecisi. Sono tutti allupati ma preferiscono rintanarsi in casa a stare dietro ad uno schermo del pc piuttosto che combinare qualcosa VERAMENTE.
Ti fanno venire la tendinite con chattate che durano ore e quando proponi un appuntamento o ti inventano una scusa sul momento o ti rispondono con frasi fuori contesto mirante ad allungare ulteriormente una cazzo di chat.
Ma insomma che si deve fare a Milano per spogliare veramente qualcuno? Avevo molte piu' esperienze quando ero a casa con i miei genitori nel mi paese di provincia (voi lo ricorderete immagino) dove dovevo continuamente guardarmi le spalle e nascondermi da occhi indiscreti che ora che vivo in una metropoli nella quale mi ero trasferito con il testosterone a mille e con l'idea che le mutande le avrei indossate solo per errore tra un incontro bollente ed un altro.
Ora che sono qui mi sembra invece di vivere nel regno della sega perenne, dove la sola cosa eccitante che un ragazzo voglioso vuole realmente fare è menarselo con la sinistra (o con la destra per i mancini).
Ma che cazzo! Vi fa proprio così tanto schifo godere con qualcun'altro? Quanto ancora dovrò aspettare prima di spogliarmi e buttarmi su un letto con qualcuno in carne ed ossa che voglia fare altrettanto? Tutti continuano a dirmi che sono figo e che arrapo ma fino ad ora le uniche con le quali sono riuscito a combinare a milano sono donne... per avere anche un bel cazzo ogni tanto che devo fare? Partecipare ad un concorso? Bamboline represse del cazzo!

Scusate lo sfogo, ma qualcuno doveva pur beccarselo, inoltre sono certo che la cosa è condivisa da molti di voi!

17 commenti:

  1. Eh, caro, Milano è così, io l'adoro, ma la gente lasemm perd... Mi sa che devi cercare in provincia, qui ne succedono DI OGNI! Prova a farti un giro su qualche ciclabile il sabato o la domenica, o in qualche battuage, vedi quanti porconi che trovi... Ora, nn ti dico di venire fino al Ticino dove sto io, anche perchè intorno a Milano ce ne sono di posti... Magari, poi, alla fine sono quelli che nn cuccano nei locali, anzi, sono proprio loro...

    RispondiElimina
  2. Se posso permettermi...
    l'ideale sarebbe lasciar stare il pc per te e buttarti in mezzo alla vita. Se sei davvero bello e intrigante come dici, vedrai che l'etero che poi non lo è tanto ti verrà a offrire qualcosa! Fumi? Bevi qualcosa...e vedrai che il caz.. arriva per le mani!!!

    for you

    RispondiElimina
  3. ciao! ho appena scoperto il tuo blog... scrivimi se ti va, sono anchio di milano... baci

    RispondiElimina
  4. @Miky: a conoscerne di posti... non so ancora nulla!

    @Nana': lo so, ma dove vado ad acchiappare?

    @A: certo che mi... sono sempre pronto a nuove amicizie... fatti sentire

    RispondiElimina
  5. Se ti va scrivimi in pvt, qche dritta te la do più che volentieri :)

    RispondiElimina
  6. ciao carissimo
    Eh, già già, i ripensamenti dell'ultimo momento o la mancanza di un posto sono le cose che fanno sfumare un sacco di possibilità.
    A me che non piacciono i locali o gli alberghi, la cosa penalizza parecchio.

    Peccato che io sia di TO e tu di MI,magari vremmo potuto cercare di combinare, sempre che io ti possa piacere :)) ma il problema non si pone

    RispondiElimina
  7. We, finalmente hai riaperto i battenti! Va, in quanto a incontri, io dovrei stare calmo....in un paio di mesi ho già visto una dozzina di persone, ma non è quello che mi piace, veramente almeno....cmq ho scoperto di esser una persona decisa^^ più degli altri.
    E cmq, non venire a Milano con l'idea di fare sesso ogni due per tre!E ce ne sono di conigli, ma il sesso è dietro l'angolo, purtroppo o per fortuna...

    Ps: parlo da 20enne meneghino, che ormai ha qualche esperienza:P

    RispondiElimina
  8. aaaaaaaaaaaa finalmente sei tornato XD sono stato mesi ad aspettare :) se ti va passa anche dal mio blog :) ciao bello :)


    il problema delle città grosse è questo la gente è tanta ... pochi ma buoni non è per le città...

    RispondiElimina
  9. prova a iscriverti qua: http://www.circolodelleseghe.com/
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. guarda o 17 anni sn di provincia ma nn abito poi cosi lontano da milano se ti va di vederci ti lascio la mail,
    antonio94riku@hotmail.it
    p.s sn aperto, ma cerco di avere anke la testa aposto ;)

    RispondiElimina
  11. quando torni a scrivere?

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao! io ho 24 anni, vivo a Milano da un po' e non ho ancora avuto modo di incontrare nessun bsx, da questo punto di vista la città è stata una delusione...
    Se vuoi ci si conosce...

    RispondiElimina
  15. ciao
    scrivimi
    bisex pure io 36enne veramente bell uomo e in forma
    sdiegoca@netzero.net

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...