martedì 12 ottobre 2010

In astinenza di cazzo


Cari miei lettori, che piacere sapere di poter contare su di voi.
E' circa una settimana che mi sono trasferito a Milano e fra organizzare il trasloco, sbrigare tutte le faccende burocratiche, e abituarsi alla nuova città, mi sono accorto di essere impegnato da oltre un mese, e facendo brevemente il calcolo mi sono reso conto che è da un mese circa che non mi concedo ed unisco al godimento di qualcun'altro.
Ogni volta che mi trovo da solo (come in questo momento) e anche quando NON sono da solo (per esempio stamattina sul tram tornando in appartamento) il mio uccello preme contro la patta dei pantaloni (come in questo momento), reagendo alle fantasie che mi svolazzano per la testa.
Mentre stavo rientrando pensavo a questo, è per associazione ho pensato alla mia ultima "scopata" con un ragazzo (S.) avvenuta ormai 4 fine settimana fa.
Quanto mi manca il contatto col corpo teso e caldo di un boy eccitato, il sentirlo contorcersi ed ansimare a contatto con il mio ed io con lui, stringere fra le mani i suoi muscoli, il suo uccello gonfio e le sue natiche strette intrufalando le dita.
Mi mancano l'odore, l'essenza del cazzo balenante sul mio viso che indugia sulle mia labbra e mi manca il sapore e la sensazione dell'uccello in bocca, poterlo gustare e sentire quella sensazione di turgido fra le labbra e la lingua e i gemiti che ne scaturiscono. E ancora, sentire la testa di lui fra le cosce, vederlo sparire sotto e poco dopo sentire la sua lingua insinuarsi sfacciata per poi vederlo ricomparire e avventarsi sull'asta implorante attenzione, fino a godere.
Devo porre rimedio a questa situazione, devo far cessare l'astinenza, ma in questa nuova citta' non ho piu' i miei punti di riferimento e non so da dove cominciare, o meglio questo lo so, me lo ha consigliato proprio un lettore del blog.
Seguiro' il consiglio e tra oggi e domani apriro' un profilo su GayRomeo, ho sentito parecchi dire che e' molto semplice cercare e trovare cio' che si cerca su questo social network, quindi perche' non tentare? Voglio porre fine al piu' presto a questa mancanza, se possbile anche entro oggi!

5 commenti:

  1. i siti con cui puoi procurarti incontri sono principalmente 2
    gayromeo oppure me2
    gayromeo e' piu discreto mentre me2 e' molto piu sfacciato, soprattuto la sua chat.

    RispondiElimina
  2. molto carino il tuo blog!! :) peccato solo ke ormai nn studio più.. e ke nn ho una casa a Milano, mi vien da dire!

    RispondiElimina
  3. Guarda io sono disponibilissimo a porre fine a questa tua astinenza così sofferta, per tutte le volte che vuoi, come vuoi e quante volte ti pare...

    RispondiElimina
  4. Ciao, buona caccia su gayromeo. Il terreno è difficile, perché la fauna è varia e non tutto è buono da mangiare. Ci puoi trovare i conigli (che scappano), gli struzzi (che nascondono la loro testa nella sabbia), i maiali (che razzolano nel fango), i buoi (che non hanno le palle), gli asini (che parlano solo dell'ultimo GF) e per fortuna anche qualche uomo. Ti auguro di trovare quelli. Ciao

    RispondiElimina
  5. per approcci più semplici ti consiglio CIROCLO DELLE SEGHE ...gli approcci sono più diretti anche se la conclusione non è assicurata
    Lucrezio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...