sabato 2 ottobre 2010

Sto per tornare!


Ciao belli, quanto mi siete mancati...
spero che nel frattempo non vi abbiate abbandonato la buona abitudine di fare un salto sul mio blog per concedervi qualche buona sega leggendo le mie avventure.
Finalmente ho trovato casa e da domani (domenica) saro' in citta' ogni settimana.
Purtroppo non ho trovato nessun porcello che mi piacesse cosi' ho trovato un appartamento in condivisione con un altro ragazzo che e' all'oscuro di tutto (chissa' che poi non si scopra che ha le mie stesse "passioni").
Fortunatamente ho la camera tutta per me, pertanto non dovro' trattenere le mie voglie ogni volta che capita e che sono a casa, ma mi bastera' chiudere la porta della camera.
Respiro gia' l'aria dell'indipendenza e i miei boxer sono gia' gonfi al pensiero di tutte le possibilita' hard che questa indipendeza, unita alla vasta gamma di opportunita' di trasgressione offerte da una citta' come Milano, offrira'... e delle quali potete stare certo che approfittero' a pieno. Lo vedrete.
Ho gia' impacchettato tutta la mia roba (pc portatile compreso ovviamente) che domani pomeriggio portero' nella nuova location, e sono pronto a conoscere persone con le mie stesse tendenze (stavolta in totale liberta' e senza il timore di venire scoperto dalla mia famiglia) e a tuffarmi a capofitto nelle mille esperienze che mi si pareranno davanti... solamente ho messo in valigia poche paia di mutande, che dite? Saranno proprio necessarie?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...