sabato 18 settembre 2010

Vi manco?


Ciao belli, purtroppo sono parecchi giorni che non vi racconto delle mie giornate e non volevo pensaste che vi ho abbandonati.
Purtroppo sto dedicando tutti i giorni a fare avanti e indietro dall'universita' perche' non ho ancora trovato casa, quindi alla sera arrivo a casa stanchissimo e non riesco neanche a PENSARE di accendere il PC.
Il poco tempo che ho lo dedico alla ricerca di un appartamento, percio' finche non mi saro' sistemato non riusciro' a tenervi quotidianamente informati.
Vi ricordo che sono sempre aperto alle vostre proposte qualora siate alla ricerca di un coinquilino un po' porco :D

4 commenti:

  1. Mi mancano i tuoi racconti piccanti.
    E si, ho notato anch'io che per ora il sesso anale non ti attira... beh, è la parte migliore, quello orale è solo un preliminare!

    RispondiElimina
  2. Ciao, certo che ci manchi.. mi chiedevo.. perchè non posti qualche tua foto per farci vedere come sei?

    RispondiElimina
  3. @Io: diciamo che per ora e' la parte che preferisco

    @Anonimo: alcune foto le ho gia postate, le trovi nel post "senza veli", per il resto... conoscetemi!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissimo
    visita il mio blog
    www.eterobsx.blogspot.it
    ciao
    a presto e complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...