giovedì 2 settembre 2010

I love rimming


Ciao a tutti,
purtroppo negli ultimi giorni vi ho abbandonati ma vi spiego perche'.
Sto completando tutta la procedura per la mia nuova vita da studente a Milano, e tra firmare contratti di abbonamento, firmare foglie per l'universita' ecc., di tempo per una bella goduta come piace a me ce ne' stato poco, ma spero di rimediare presto.
Nel frattempo oggi vi voglio mostrare il video di due fantastici ragazzi (che oggi mi hanno regalato un bell'orgasmo) alle prese con una delle mie pratiche preferite: il Rimming.



Buona visione e fatemi sapere le vostre impressioni.. e le vostre reazioni!

Smak

5 commenti:

  1. Complimenti per il blog! Più lo leggo e più mi viene voglia di ...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho appena aperto un nuovo blog... Se ti va di farci un giro:
    http://addicted-to-cock.blogspot.com/

    Se poi ti va anche di "seguirlo"... :-)

    P.S.
    Complimenti per il tuo... ;-)

    RispondiElimina
  3. cmq sì il rimming è una vera passione

    RispondiElimina
  4. Ragazzi a me il rimming piace tantissimo..soprattutto riceverlo..sono etero ma è una mia passione..!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...