giovedì 26 agosto 2010

A casa di S.


Buonasera a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per le molte risposte e offerte che mi arrivano dopo il mio post di ieri ( http://giovanebisex.blogspot.com/2010/08/sei-di-milano-diventiamo-coinquilini.html ), le valuto tutte e alla fine ne scegliero' una, quindi se siete disponibili continuate a farmi avere nuove proposte.
Passando alla mia giornata, e' stata eccitante come preventivato.
Ieri sera mi sono sentito con S. (per chi non lo conoscesse e' uno dei miei compagni di giochi segreto), mi ha detto che sarebbe arrivato a casa verso le 10:00 e di andare da lui per le 13:00.
Cosi' ho approfittato del fatto di essere solo a pranzo per mangiare prima e riuscire a farmi un bagno. Volevo andare all'appuntamento col culetto liscio, cosi ho riembito il bagno di acqua e schiuma e poi mi ci sono infilato dentro.
Ho cominciato a radermi e subito il mio uccello ha risposto eccitato all'idea del mio culetto tondo e senza peli.
Una volta soddisfatto del risultato mi sono risciacquato, mi sono asciugato e mi sono vestito con abiti comodi, e, come da copione quando mi vedo con S., senza mutande.
Sono uscito di casa gia fremendo dalla voglia, ma cercando di tenere a bada l'eccitazione che sarebbe risultata evidente sotto i pantaloncini senza boxer.
arrivato a casa di S., mi ha aperto lui la porta salutandomi senza lasciare trasparire nulla e poi ho capito perche', c'erano anche i suoi genitori, ma per fortuna ho visto che erano pronti ad andarsene.
"Ciao Andrea!" mi hanno salutato "Noi stiamo uscendo, divertitevi e se volete qualcosa da mangiare guardate pure in cucina!", le loro raccomandazione e il loro piacere a vedermi assieme al figlio mi diverte moltissimo e allo stesso tempo mi eccita, pensando al fatto che sono all'oscuro di tutto.
Chiusa la porta S. mi ha fatto andare in salotto e abbiamo parlato delle sue vacanze aspettando che la macchina dei suoi genitori lasciasse la casa.
Una volta spariti S. mi fa "Andiamo, ho una voglia che non ti dico!" indicandomi la sua camera, appena la macchina dei suoi era andata ho notato la sua eccitazione tendegli la patta dei pantaloni, "Come daccordo, anche lui e' senza mutande!" ho pensato.
"No, dai stiamo qui, sul divano!" gli ho detto ancora eccitato all'idea di "tradire" la fiducia dei suoi genitori in un loro ambiente quotidiano.
S. si era gia tolto la maglia e mi ha risposposto "Si eccita anche me!" e poi "Vienili a togliere!" indicando i suoi pantaloni.
Mi sono alzato subitlo. Lui in piedi, prima ho sfiorato il suo ventre piatto con la lingua, scendendo piano piano e quando la mia faccia era difronte alla sua patta gonfia ho tirato giu' i suoi pantaloni di casa e il mio cazzone preferito mi e' balzato davanti agli occhi.
Come sempre ho cominciato accarezzandoglielo e godendo della vista, per poi leccarlo lentamente ed infine prenderlo in bocca.
Niente mi manda di piu' in estasi che vedere i suoi occhi che si chiudono e il suo viso che si riempie di desiderio appena spingo la uccello fra le mie labbra.
Dopo un po' che pompavo mi tocca la teste e mi dice "Ora il tuo!". Pronto, mi metto seduto sul divano, lui si inginocchia, mi la cala i mantaloni e dopo averlo baciato e accarezzato ripetendo "Quanto mi e' mancato, quanto mi e' mancato!" l'ha fatto sbarire in bocca. Mentre mi pompava ho dovuto per due volte distrarre lo sguardo per non venire immediatamente, e poco dopo stavo per schizzare quando ha staccato la lingua dal mio uccello durissimo e luccicante della sua saliva, mi ha fatto mettere col culo che sporgeva dai cuscini del divano ed ha affondato la sua lingua tra le miei chiappe, come ama fare ogni volta che ci vediamo.
Appagatosi del mio culo mi e' venuto sopra e ci siamo sdraiati sul fianco sul divano assumendo la nostra posizione preferita, il 69.
E cosi siamo rimasti per tutta la durata dell'ora e mezza circa trascorsa insieme, alternando ogni tanto la posizione a lui che si girava e veniva a segarmi premendo la sua faccia contro la mia e chiedendomi "Ti piace? Fammi sentire che godi!".
Quando stavamo per sborrare ci siamo messi sul pavimento, in modo che sarebbe stato piu' facile pulire.
Ci siamo messi seduti e quando entrambi eravamo pronti ci siamo lasciati andare schizzando sui nostri ventri l'uno grazie alla mano dell'altro.
I suoi genitori sarebbero stati via un paio d'ore, cosi' dopo aver pulito la sborra da terra, siamo rimasti nudi a parlare di quante volte abbiamo pensato ai nostri incontri mentre eravamo lontani e delle seghe che ci eravamo fatti.
Ci siamo vestiti verso le 16:00 e alle cinque meno venti circa sono ritornati i suoi.
Noi ci siamo spostati in camera sua per un po' e abbiamo parlato della mia ricerca della casa a Milano, gli ho raccontato dell'iniziativa che ho lanciato sul blog (http://giovanebisex.blogspot.com/2010/08/sei-di-milano-diventiamo-coinquilini.html) e lui mi ha detto "Sei il solito maiale!" e io "Da che pulpito!", pero' mi ha detto che era un'ottima idea e che avrebbe visionato con me le proposte che mi sarebbero arrivate.
Verso le 17:00, soddisfatto e contanto di poter contantare di nuovo sulla sua compagnia, sono tornato a casa.

7 commenti:

  1. Che mania antipatica (per me ovvio) quella di depilarsi... w il pelo.

    RispondiElimina
  2. solo una curiosità...ho notato che nei tuoi racconti non parli di rapporti completi ma solo di sesso orale, quindi deduco che non ami molto la penetrazione ma forse non ho letto bene e mi sbagli.

    RispondiElimina
  3. @hansstainer: e' un'ottima mania invece!! la difendero' ad oltranza XD

    @Anonimo: bravo, un lettore molto attento ;).
    Infatti, con i ragazzi pratico solo sesso orale e "manuale", la penetrazione fra boys per ora non mi attizza. E poi (secondo me) cosi' si fanno le sborrate migliori, anche con le ragazze ;)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. la depilazione se non è estrema è ottima:tra le chaippe,sulle palle e una spuntatina al cespuglio ;-)
    bella storia arrapante:scrivi ancora
    ti ho scoperto oggi...scorrerò i post passati...
    Lucrezio

    RispondiElimina
  6. sììììììììì w la depilazione o rasatura, anche io la prediligo e... NO alla penetrazione.
    Che belle le carezze e l'orale e... che figo il massaggio

    RispondiElimina
  7. @Anonimo: io la amo anche estrema... soprattutto in quelle zone... appena ho qualcosa di nuovo lo racconto sempre ;)... tu continua a farmi sapere le tue opinioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...