martedì 26 febbraio 2013

Sto bene

Cari lettori,
quest'anno è cominciato di merda e non ne va dritta una.
Niente di grave, ma per motivi di salute sono costretto a visite continue per un certo periodo e questo mi porta a passare molto tempo libero pomeridiano dal dottore.
È per questo che ho fatto fatica ad aggiornare il blog.
Ora ho scaricato un'app che mi permette di scrivere post dal cellulare e in teoria dovrei poter riuscire in questo modo a tenermi in contatto con voi.
Mi mancate tanto e scusate per il disagio.
Mi impegno, per farmi perdonare, a scrivere un post, anche breve o brevissimo ogni giorno.
Un bacio!

P.S. Ovviamente leggo sempre tutti i vostri commenti e rispondo alle vostre mail.

2 commenti:

  1. Anch'io avevo notato uno strano silenzio, strano fino a un certo punto, perchè ci sono alcuni blogger che non scrivono più per mesi. Comunque tu non ti preoccupare, pensa alla tua salute e poi al blog. Prima si vive, poi si pubblicano post! Auguri da Xersex.

    RispondiElimina
  2. Ti perdoniamo se ce lo fai vedere ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...