martedì 11 dicembre 2012

Nuove esperienze

Cari lettori, state tranquilli, non vi ho abbandonati.
È il periodo precedente le vacanze di natale e della conclusione del semestre, e questo comporta avere un milione di cose da fare e una decina di giorni per riuscirci.
Nel frattempo non ho certo rinunciato alle gioie del cazzo.
Ho alcune nuove esperienze da raccontarvi.
Una in particolare fatta nei bagni della Feltrinelli in centro dove ho poi scoperto esserci un giro proprio niente male.
Vi chiedo solo di pazientare ancora un paio di giorni e poi sarò tutto vostro. Intanto continuo a leggere i vostri commenti e le vostre e-mail.
Pazienterete?


9 commenti:

  1. lo spero bene che tu non sparisca.
    rispondi anche alle mie mail, per favore.
    e poi cambi qui:
    http://giovanebisex.blogspot.it/2012/11/la-parola-voi-xerse.html
    Xerse in Xersex con la x finale?

    RispondiElimina
  2. Feltrinelli in Duomo mi interessa molto!! Eccitantissima come cosa...!! Ci sono degli orari per partecipare a questi giri?

    Mia mail: krypton88@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Dai giovanebisex, racconta! :-)))

    RispondiElimina
  4. Certo che scrivere un post al mese se e quando capita non è un modo molto serio di gestire un blog...

    RispondiElimina
  5. Caro Andrea
    Ho appena scoperto il tuo blog attraverso un paio dei tuoi utenti. Mi chiamo Tony e verro' a Milano a principio di Marzo per due giorni poi vado in Sicilia. Spero ti piace la mia foto qui inclusa. Il mio e-mail e' tonyitalia1951@yahoo.com

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Il mio email e' tonyitalian1951@yahoo.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...